Cibecco, dai Migliori Produttori a Casa Tua

Cibecco Il Regno del Cibo Italiano

Dai migliori Produttori a casa tua

“Sosteniamo lo sviluppo delle economie locali e delle aree rurali aiutando i piccoli produttori enogastronomici a vendere i loro prodotti tipici direttamente alle persone che amano il cibo sano e di qualità.”

Crediamo che l’Italia sia un Paese davvero Buono e il merito va spesso ricercato nelle mani sapienti dei piccoli produttori locali che lavorano seguendo le tradizioni, spesso tramandante di generazione in generazione.

La qualità dei prodotti tipici del nostro territorio è famosa e apprezzata in tutto il mondo: formaggi, salumi, olio e aceto, vini, conserve, e tantissimi altri hanno permesso all’Italia di distinguersi in questo settore.

Ma il cibo, in generale, ha anche una seconda bontà talmente forte da essere capace di unire le persone mescolando usanze e tradizioni, diventando un momento sociale di aggregazione.

 

Oggetto Sociale cibecco

Mission

Sosteniamo lo sviluppo delle economie locali e delle aree rurali aiutando i piccoli produttori enogastronomici a vendere i loro prodotti tipici direttamente alle persone che amano il cibo sano e di qualità.

Accedendo al sito potrai ordinare e acquistare i prodotti direttamente dai piccoli produttori, in questo modo potrai sostenere il lavoro di quelle famiglie che hanno scelto di preservare le tradizioni enogastronomiche italiane.

E se avrai bisogno di aiuto o di qualche informazione potrai contattarci via email al nostro servizio clienti attivo 24/7.

 

cibecco per il futuro

La Forza di un Click

Ormai è facilissimo acquistare online: scegli il prodotto, inserisci i tuoi dati, paghi e ricevi il prodotto a casa. Ma è davvero tutto qui? Noi crediamo che ci sia molto di più.

Crediamo che quel click sul pulsante “Acquista” rappresenti il futuro, il tuo, il nostro, quello di chi verrà dopo di noi, quello dell’ambiente: rappresenta il mondo di domani.

Quando acquisti su Cibecco stai scegliendo un ottimo prodotto tipico italiano selezionato, ma questa è solo la punta dell’iceberg, perché stai facendo in realtà molto più di quello che credi:

1. Stai sostenendo lo sviluppo delle aree rurali e dei piccoli produttori italiani.
2. Stai scegliendo cibi sani e genuini che faranno bene a te e alla tua famiglia.
3. Stai contribuendo alla riforestazione e alla compensazione delle emissioni di Co2.
4. Stai contribuendo alla raccolta di cibo che verrà donato alle persone meno fortunate.

In quel click sul pulsante “Acquista” c’è tutta questa forza, ed è una forza buona che potrà rendere migliore il mondo di domani.